SCIOPERO NAZIONALE COMPARTO IGIENE URBANA 8 novembre

Comunicato Stampa

Il Cosmari informa che per l’intera giornata di lunedì 8 novembre è stato annunciato uno sciopero generale da parte delle organizzazioni sindacali nazionali del comparto pubblico e privato di igiene ambientale.

Pertanto potrebbero verificarsi alcune problematiche inerenti la raccolta dei rifiuti ed in particolare della raccolta dei sacchetti gialli con gli rsu indifferenziati.

Cosmari ha attivato le procedure per assicurare comunque durante lo sciopero i servizi e le prestazioni indispensabili ma potrebbe verificarsi in alcune zone che i sacchetti con i rifiuti non vengano raccolti. Si invitano quindi i cittadini, nel caso specifico di non ritiro, di conservare i propri sacchetti che potranno essere conferiti successivamente o utilizzando i centri di raccolta (isole ecologiche) del proprio comune.

Cosmari si scusa sin d’ora per gli eventuali disservizi che potrebbero verificarsi anche nel settore di igiene urbana e di pulizia delle strade e fa appello al buon senso dei propri cittadini-utenti.

Contenuto inserito il 08/11/2021

Informazioni

Nome della tabella
Autore Luca Romagnoli

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità