Organizzazione agosto 2021 - giugno 2024: Cessati

Contenuti pubblicati in osservanza all’art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013.
 
Contenuti dell'obbligo
Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
  •  l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
  •  il curriculum;
  •  i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
  •  i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
  •  gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
  •  le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonchè le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7
 
La pagina è verificata e aggiornata.
Giuseppe Pezzanesi
Ruolo: Presidente
Periodo mandato dal 17/08/2021 al 30/06/2024
In carica dal 17/08/2021 al 01/08/2022
 
Cessato in data 01/08/2022
Dichiarazioni e documenti art.14, c.1, D.Lgs.33/2013

torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità